Come Visualizzare Offerte Attive Telecom

In questa guida spieghiamo come visualizzare le offerte attive Telecom.

La parola d’ordine dei tempi moderni è non perdere mai tempo. Questo significa che anche una delle azioni più semplici come, per esempio, dovere controllare il credito residuo e quali offerte sono attive o in procinto di terminare, impone una velocità elevata. Per questo, dunque, potrebbe essere molto noioso fare riferimento al 40916 e completare i passi indicati dalla voce guida, per non parlare del periodo d’attesa previsto per parlare direttamente con un operatore

tim online

Dunque, se proprio non avete voglia di aspettare o di dovere fare una serie di attività prima di avere l’informazione che desiderate, potete fare riferimento a un nuovo servizio messo a disposizione gratuitamente da Telecom. Stiamo parlando di 119sms, attraverso il quale è possibile venire a conoscenza di tutto ciò che riguarda la propria SIM.

Vediamo cosa fare nella pratica. L’elemento positivo è che, per conoscere un determinato dato, non serve assolutamente conoscere una stringa precisa ma basta scrivere quello che può essere definito come un testo libero. Tanto per fare un esempio pratico, dunque, mettiamo che vogliamo tenere sotto controllo il bundle residuo di un’offerta. In questo caso sarà necessario scrivere una frase tipo opzione internet bundle. In definitiva, basta scrivere una frase in cui si fa riferimento a ciò che vogliamo sapere. Queste semplici richieste, poi, devono essere inviate al 119. Ricordate che sia il messaggio inviato che quello ricevuto sono gratis.

Nel caso, poi, volessimo sapere quanti minuti da consumare sono rimasti sulla nostra SIM, è possibile ottenere una risposta esauriente digitando semplicemente frasi come Quanti minuti mi rimangono, Minuti rimanenti o Minuti residui. Dunque, ecco che Telecom ha deciso di liberare definitivamente la propria clientela dalle stringhe, difficili da ricordare a memoria e da tenere sempre appuntate e a portata di mano in caso di bisogno.

Per finire, poi, vediamo cosa fare nel caso in cui desideriamo avere informazioni su una determinata offerta. In questo caso è sufficiente digitare frasi come TimxTutti informazioni o  Come funziona TimXTutti. In questo caso vi arriverà un messaggio con tutte le caratteristiche riguardante l’offerta su cui sono state richieste informazioni. Successivamente, poi, sempre Telecom provvederà a inviare un altro messaggio in cui si chiederà se si ha intenzione di sottoscrivere l’offerta oppure no.

Visualizzare le offerte attive Telecom risulta essere quindi molto semplice e veloce e non richiede abilità particolari.