Come Visualizzare Offerte Attive Tre

In questa guida spieghiamo come visualizzare le offerte attive Tre.

Sicuramente vi è capitato di vedere letteralmente scomparire il credito residuo sulla vostra scheda telefonica senza capire effettivamente il motivo. Vi diciamo subito che, nel caso vi troviate in questa situazione, il primo passo da compiere è controllare se, per caso, avete attivato, quasi senza accorgervene, offerte particolari sul vostro numero. Per scoprire questa informazione è sufficiente rivolgersi al proprio operatore. In questo caso, però, ci occuperemo di scoprire come visualizzare le offerte attivate per tutti i possessori di una Sim Tre. Iniziamo con il dire che due sono le vie da seguire, secondo le proprie preferenze. Stiamo ovviamente parlando della rete e del contatto telefonico.

tre online

Partiamo proprio dallo strumento ormai più utilizzato, ossia la rete. In questo caso è necessario collegarsi alla pagina dell’area clienti Tre e fare l’accesso per visualizzare le informazioni che riguardano il proprio numero e, quindi la situazione della propria Sim. Ovviamente, nel caso non lo abbiate ancora fatto, per avere accesso a tutto questo, è necessario anche registrarsi. Una procedura, questa, che impegnerà solamente pochi minuti.

Se, nonostante siate dei frequentatori della rete e degli assidui navigatori, però, preferite il contatto diretto per risolvere alcune questioni e capire esattamente cosa sta accadendo al vostro credito residuo, allora potete optare per il servizio telefonico. In questo caso si deve chiamare il numero 133. Ricordate che la chiamata è completamente gratuita se effettuata da una rete fissa o da un cellulare Tre.

In alternativa, però, sono attivi anche altri numeri. Nel caso abbiate una SIM ricaricabile, potete fare riferimento al 4030. Tramite questo numero è possibile sapere tutte le notizie riguardo al credito residuo, le opzioni attive, il bonus e le soglie da non dover superare. Il numero, inoltre, è utile anche per fare una ricarica. Quindi è consigliabile prendere carta e penna e segnarlo con molta attenzione.

Diversa è la procedura per quanto riguarda le SIM in abbonamento. In questo caso, infatti, è necessario chiamare il 4034 per venire a conoscenze delle informazioni sulla propria situazione tariffaria. Per quanto riguarda, poi, i contatti telefonici, chiudiamo con un altro numero, ossia il 4040. Anche in questo caso si tratta di un numero utile per conoscere le tariffe attivate e gestire servizi e opzioni. Concludiamo con i riferimenti del fax. Al numero 800179600, infatti, è possibile inviare delle richieste scritte e ben precise al servizio clienti Tre.

Visualizzare le offerte attive Tre risulta essere quindi un’operazione semplice e veloce.